Nantis -A Visualizza ingrandito

Nantis -A

P0750001

Nuovo

50 Articoli

24,50 €

Scheda tecnica

Peso g 75

Dettagli

Nantis -A

Pomata antiartrosica

Composizione: Ulmus campestris - Saxifraga tomentosa - Acqua d’argilla.

Indicazioni: Artrosi.

Proprietà medicamentose e modalità d’uso:Le note proprietà antinevralgiche ed antinfiammatorie della corteccia d’Olmo, i suoi fitormoni, il suo apporto di silice, sembra sinergizzare con la grande potenza metabolica della Saxifraga, organismo in grado di esistere e resistere anche a quattromila metri d’altezza, fra le rocce nude, al freddo e al buio. Un terzo componente, l’Argilla, offre sullo sfondo l’apporto delicato e prezioso degli oligo-elementi di madre terra.
L’apparato osteo-articolare, soggetto a continuo rimaneggiamento strutturale, è tra i più vulnerabili, per gli apporti circolatori, spesso difficili, per gli insulti meccanici , per quelli termici e si dimostra perciò particolarmente sensibile al sostegno biologico di questo medicamento.
Se l’indicazione diagnostica è esatta, e cioè se siamo in presenza di artrosi, gli effetti benefici si vedranno, parziali o totali che siano, già subito dopo l’assorbimento della pomata, da usare anche tre volte al giorno, se necessario. L’ora migliore è comunque quella che precede il coricarsi (di notte il metabolismo osteo-articolare è più attivo). Per un ciclo di cura di almeno due settimane, oltre all’Effetto Sedativo del dolore che è solitamente evidente e quasi immediato, c’è infatti un parallelo Effetto Curativo, che richiede naturalmente Tempi più Lunghi.

Controindicazioni:Ipersensibilità accertata verso il prodotto.

Presentazione:Vasetto da 75 g.