Supergyn Visualizza ingrandito

Supergyn

V0000003

Nuovo

50 Articoli

21,00 €

Dettagli

Supergyn

Capsule

COMPOSIZIONE: estratti secchi di: Luppolo ( Humulus lupulus L.) sommità, Agnocasto (Vitex Agnus-castus L.) frutti, Achillea (Achillea millefolium L.) sommità, Camomilla (Anthemis nobilis) fiori, Calendola (Calendula officinalis L.) sommità fiorite, Dioscorea (Dioscorea villosa L.) radici. Costituenti della capsula: gelatina vegetale (idrossi-propil-metil-cellulosa).

INDICAZIONI: E' un integratore utile per favorire il benessere della donna in età fertile e per talune donne, anche in menopausa; allevia i sintomi della sindrome premestruale e contrasta l'ansia e i cambiamenti di umore associati sia alla menopausa che alla sindrome premestruale. La presenza di piante ad azione spasmodica ed antinfiammatoria favorisce, in sinergia con gli altri elementi del fitocomplesso, un miglioramento della sintomatologia algica nella dismenorrea.

Integratore alimentare a base di estratti vegetali in particolare con Luppolo, L'Agnocasto, Achillea e Calendula utili per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

MODALITA' D'USO: 3 capsule al giorno, dopo i pasti principali.

Presentazione: Flacone da 50 capsule da 500 mg ciascuna.