Viadam Visualizza ingrandito

Viadam

V0000001

Nuovo

47 Articoli

31,50 €

Dettagli

Viadam

SMILAX SALSAPARIGLIA: - proprietà: tra le sue numerosissime proprietà ed indicazioni, oltre a combattere l'impotenza e di avere una attività afrodisiaca e tonificante, negli Stati Uniti viene utilizzata per più casi diversi, tra cui artrite, diabete, purificazione del sangue, come epato protettore, stimolante della sudorazione, per malattie veneree, ecc.

ELEUTEROCOCCO SENTICOSUS: è simile al Ginseng e ambedue sono adattogeni, ovvero droghe inoffensive che non sviluppano un'azione specifica ma accrescono la resistenza dell'organismo in situazioni patologiche. E' privo di tossicità ed è diffusamente somministrato anche per gli anziani per ritardare gli effetti dell'invecchiamento.

PANAX GINSENG: Il Ginseng è una delle erbe medicinali orientali più famose nel mondo. La radice a forma di uomo essa migliora e prolunga la vita, in Cina viene detta "pozione della longività" tra le sue proprietà vanno ricordate: ripristina la normale funzione ghiandolare, adattogeno (agisce sul sistema immunitario, aumentando la capacità dell'organismo di adattarsi allo stress interno ed esterno, tonico stimolante, ipoglicemizzante, antistress). Afrodisiaca; combatte l'impotenza, la frigidità, la mancanza di desiderio, epatoprotettore, antidepressivo.

SERENOA REPENS: gli indigeni usavano le bacche per curare diverse disfunzioni urologiche, infiammazioni della prostata, disfunzioni erettili e atrofie testicolari. La sua efficacia nel trattamento dell'ipercrasia prostatica benigna è stata confermata di recente da una rassegna di studi clinici controllati su 3000 pazienti. Annoverato, dalla fine del secolo scorso, nella farmacologia ufficiale U.S.A.

PFAFFIA PANICULATA (SUMA): si attribuisce alla Pfaffia uno spiccato potere a combattere lo stress, stanchezza di varia origine e con notevoli proprietà afrodisiache oltre ad essere un potente adattogeno.

LEPIDIUM MEYENII (MACA): è una pianta medicinale perenne del perù, cresce a 3.000 - 4.000 metri, da secoli usata dalle popolazioni INCA. Ha come attività: antifatica, afrodisiaco, nutritiva, immunostimolante, utile nella sindrome da stanchezza cronica.

GENTIANA LUTEA: l'uso di questa pianta è millenaria. Plinio e DIoscoride enunciano virtù benefiche per l'apparato gastrointestinale e per il fegato. Afrodisiaco, cura l''impotenza.

URTICA DIOICA: proprietà emostatiche, diuretica nutritive, stimolanti.

CUCURBITA PEPO: proprietà rinfrescante, diuretiche, emollienti, antiprostatica.

AVENA SATIVA: questa pianta ha un ingrediente lenitivo contenuto nei semi, i quali sono anche ricchi di ferro, manganese e zinco. La paglia è ricca di silice. Ottima per la salute dell'apparato genitale.

ZIZIPHUS JUJUBE: ha proprietà toniche e nutrienti.

CONTRONDICAZIONI: in caso di ulcera, gastrite acuta, asofagite e ernia catacica.

ATTENZIONE: non usare questo prodotto in abbinamento ad altri farmaci. Se ne sconsiglia l'uso in idividui affetti da problemi cardiaci o con sintomi di pressione alta. Consultare il medico prima dell'utilizzo.

MODALITA' D'USO: 2 capsule al giorno, da assumere 30 minuti circa prima dell'attività sessuale.

FORMA FARMACEUTICA: pilloliere da 36 capsule da 500 mg ciascuna. Prodotto notificato presso il Mnistero della Salute, garantito 100% naturale.